domenica 13 marzo 2011

Un'Altra delle Isole Ebridi : L'Isola di Rum
















Benvenuti - Isola di Comunità Rum

La Cartina dell?isola :

http://www.weddinginparadise.it/Portals/0/Immagini/Mauritius/mauritius_mappa.jpg

 http://www.isleofrum.com/Resources/c41ceb1.jpeg

Welcome to the Isle of Rum Community websiteDevelopment Officer Post

Isle of Community Development Officer Rum Trust.
Full-Time 37 ore a settimana
Salario £ 24.000 all'anno

L'Isola di Rum Community Trust sta cercando di reclutare un uomo energico e auto
motivato ad agire come un catalizzatore per innovativa e sostenibile
comunità di sviluppo.
Data di chiusura 15 mar 2011

Per una descrizione del lavoro ed ulteriori informazioni
E-mail: info@isleofrum.com
Telefono: 01687 462404
No. SC321870 società / ente di beneficenza registrato No. SC039637

Eventi Assistenza Ranger per il 2011

Il nuovo programma di eventi - cammina e parla con l'isola di Rum Comunità Ranger Mike Werndley è stato pubblicato sulla pagina Eventi Ranger.

googleearth

Un viaggio incredibile

Birdman Rum Sean Morris è passata su questo elemento sorprendente.
Ha inanellato una beccaccia in Rum il 18 marzo 2010 che è stata successivamente girato il 15 aprile 2010 in Russia - un movimento di 3.045 km (1892 miglia) in 28 giorni.
Mentre utilizzato per artisti del calibro di Isola di migliaia di viaggio Shearwater Rum di miglia è del tutto qualcosa di sentire di un umile Woodcock essere così avventurosi.

L'Isola di Rum Community Trust ha 3 terreni nudi Crofts disponibile per far entrare Kinloch Glen.
Si prega di contattare info@isleofrum.com per un pacchetto di applicazioni.

Map of Croft location and area.

Clicca sull'immagine per ingrandirla o per i più grandi cliccare anche qui .
Chiudere le applicazioni sul 15 dicembre 2010.

Il Numero di Telefono del Castello di Rum

Il telefono del Castello è ora installato e funzionante quindi se volete fare domande, ecc ....
Tel: 01.687 462.037.

New Castle Chef Goes Wild

RachelWildthenewchefatKinlochCastleDiamo il benvenuto a Rachel Wild per l'isola - che è stato al castello cheffing per circa 2 mesi. Rachel era nato e cresciuto in Helensburgh e ha iniziato a lavorare in ristoranti da 14 anni. Ha lavorato su yacht super cheffing e personale di bordo e ha così navigato tutto il Mediterraneo, attraverso il Canale di Suez, fino al Sud Est asiatico, alla Nuova Zelanda, attraverso il Pacifico e ai Caraibi. Andò per una breve vacanza in Sud America e finì per rimanervi per 9 anni! Vivono per lo più in Colombia dove ha insegnato inglese in una università e ho imparato a parlare spagnolo. Era stanca del caos di una grande città e recentemente tornato in Scozia per essere un po 'più vicino alla famiglia e anche perché voleva più di uno stile di vita comunitaria - che ha trovato il Rum. Le piace anche Rum per l'aria aperta, a piedi e in bicicletta e, naturalmente, del popolo. Benvenuti a Rum Rachel !


 Map of Croft location and area.


RumShop

Non volendo perdere i piaceri della neve grave il resto del paese ha goduto (o meno), Rum ha avuto la propria quota equa. Per fortuna c'è sempre un sacco di spirito Rum a disposizione per mantenere il freddo a bada.

immagini © Georgie McMillan

A Rum fare - in realtà

Scozia rivista all'aperto (problema autunno. Www.scotoutdoors.com) ha pubblicato un bel articolo intitolato 'Un Rum fare', dando una panoramica generale che succede. Un pdf può essere scaricato - QUI

Volare da

Isola di Rum Comunità Ranger Mike Werndly ha notato alcuni avvistamenti di uccelli speciale questo autunno, che comprendono: Frosone, Giallo silvia dai sopraccigli, Balia nera e un Crossbill troppo.

Aurora boreale

Molte grazie per la condivisione di una meravigliosa esperienza di Paolo.

aurora borealis © Paul Cairney 2010
aurora borealis © Paul Cairney 2010

Durante la permanenza oltre a bothy Guirdal (11October 2010) in un viaggio in Rum, Paul Cairney da Bannockburn assistito e fotografato il presente aurora fantastico.
Molte grazie per la condivisione di una meravigliosa esperienza di Paolo.


New Castle Hostel Prezzi

Il Castello rimarrà chiuso dal 1 novembre - 1 aprile 2011 - a causa di lavori di riparazione e manutenzione. Vedere la ' Places to Stay 'di pagina per le nuove tariffe e dettagli.

Aggiornato le tariffe campeggio

Si prega di vedere ' Places to Stay 'page per i tassi d'Inverno.


Dave fa notizia
http://www.isleofrum.com/Resources/thescotsman31sta.jpeg

DAVE Beaton è venuto a vivere Rum cinque anni fa e dice che non lascerà - anche quando muore.picture: Dave Beaton
In precedenza una fromboliere supervisore per le gru a Edimburgo, dove ha lavorato al restauro Traverse Theatre, è stato anche un chirurgo albero prima di passare per l'isola dove si è guadagnato il soprannome di Dave Chainsaw per la sua abilità a realizzare sculture utilizzando lo strumento insolito carving.
Ora contratto per Highland Council come master molo dell'isola, che sta per sposarsi il prossimo aprile al Sylvia Stirling che ha incontrato mentre era in visita Rum su un viaggio di studi ambientali.
"Venire qui è stata la migliore decisione che io abbia mai fatto in vita mia", dice.
L'isola di 26.000 ettari, ha avuto un picco di popolazione di 440 nel tardo 18 ° secolo. E 'stato di proprietà di Scottish Natural Heritage e il suo predecessore il Nature Conservancy Council dal 1957.
Persone che vi abitano sono state quasi totalmente dipendente sul corpo conservazione, proprietaria di ogni edificio, tranne la scuola primaria e ogni casa a parte la sistemazione degli insegnanti.
Ma l'anno scorso i 17 aventi diritto di voto tra la popolazione 29-forte dell'isola ha deciso di 15-2 per una maggiore autonomia e una fiducia Comunità ha ripreso terreni e le attività intorno al villaggio di Kinloch.
Dave ha detto: "L'intera atmosfera comincia a migliorare dopo la presa in consegna da SNH ed entrambe le parti si stanno abituando all'idea di quello che sta succedendo".
Al momento vive in una roulotte con nessun potere e nessuna linea telefonica, con acqua corrente fornita dal vicino fiume, anche se ha in programma di costruire una casa in futuro.
"Tute vita Island me e mi prendo le cose nel mio passo come voglio vivere qui", dice. "Mi piace il ritmo della vita e non perdere lo stile di vita della città.
"Io non vado da nessuna parte adesso. Ho già parlato con il ministro per ottenere un luogo di sepoltura risolto. Suona un po 'morboso, ma non c'è modo sto andando al largo dell'isola adesso".

© il 31 agosto 2010 Scotsman

Premere il tasto Stop!

"Il servizio Ranger non saranno disponibili dal 13 al 26 settembre 2010, il Ranger è al largo dell'isola in un corso - Ci scusiamo per l'inconveniente"

Ranger Newsletter

Comunità Ranger Mike Werndley ha aggiunto questo Rum fauna selvatica estati newsletter, con aggiornamenti su uccelli, bestie e gli animali (inc. pony). Una lettura interessante ed eccellente. Qui o tramite link sulla pagina di benvenuto Ranger.

Rum Riserva Personale
http://www.isleofrum.com/Resources/reservestaffatha.jpeg

Reserve Staff at Harris
personale Reserve fotografato dalla Harris, mentre in giro a cercare dopo la mucca Highland, dicembre 2009. L a R: Marcel / Deer Management, Sean / Estate lavoratore, Lesley / Reserve Officer, Neil / Gillie, Richard / Riserva Manager.

small hall band- Band Sala Piccola -
http://www.isleofrum.com/Resources/hallband.gif

1a Domenica di Agosto 2010
Raccolta fondi per l'isola di Trust Rum Comunità
Serata ceilidh nell'isola di Rum Village Hall
biglietti alla porta - £ 10 per gli adulti e £ 5 per i bambini sotto i 16
Include la cena barbecue.







http://www.isleofrum.com/Resources/rachelwildthenew.jpeg



L'ostello del castello ha uno spazio limitato così li contatto per disponibilità e prezzi. The Rum Villaggio Camping è disponibile e non è necessario prenotare - vedere 'Places to Stay' pagina per maggiori dettagli su servizi e prezzi.

La band sarà anche una partita in modo informale nel bar castello il 31 luglio dalle 20:00 circa in poi.


Three legged race
Eiggers tug of war
Adult hill race start

Clair the Caller.
One Tonne sack race

Lassies egg and spoon
Muckers tug of war 2
Rum folk

Lesley and Sarry in 3 legged race.
Childrens egg and spoon race.
Lassies sprint


Three legged race

Eiggers tug of war




Il 2010 Small Isles Giochi sono stati ospitati da Rum il 19 giugno con una grande partecipazione e grande tempo - sole con un vento forte per tenere lontano i moscerini! Un sacco di persone hanno partecipato ed i vincitori sono stati complessivamente Muck, poi Eigg e Rum in terza posizione. Ma un grande spettacolo da parte del team Rum durante la Tug of War - abbiamo vinto tutti 'tira'. Gli ospiti rimasti in castello o accampati e il rum Community Association orgainised una grande cena - stufato di cervo e barbecue e la zuppa. Delish! Il catering è stato fatto da Ronnie Dunn e Chris tutta la strada da Nethy Bridge. La band è stata in visita Ceilidh Le note Mentale e suonato arie grande danza. E un grande grazie a Ronnie e Angus dal Sheerwater per la raccolta di tutti fino al giorno successivo.

Three legged race
Lassies egg and spoon
Eiggers tug of war
Adult hill race start
One Tonne sack race
Muckers tug of war 2
Rum folk
Clair the Caller.
Lesley and Sarry in 3 legged race.
Childrens egg and spoon race.
Lassies sprint
Games field

Clicca sulle immagini per ingrandire
Rum Bianco

KinlochCastle 
RumShop 
Outsidethevillagehall 
Japanesebridge




















Per chi volesse leggere il sito Rum in albanese e giapponese Google Translate è stato aggiunto alla parte inferiore di ogni pagina. Google sono ancora da aggiungere gaelico.

Nuovo Trust Officer di sviluppo

http://www.isleofrum.com/Resources/newdevofficer.jpeg





NewDevOfficerDavid Frew è stato nominato nuovo la nostra isola di Rum Community Trust Development Officer. Egli ha vissuto con Rum per 4 anni ed è stato in precedenza il direttore del castello. Il suo contratto è da maggio 2010 al novembre 2011. "Buona fortuna Dave!"

http://www.isleofrum.com/Resources/image001.jpeg






Avviso di Assemblea Generale 2010

Si comunica che l'assemblea generale della Società si terrà Mercoledì 12 maggio 2010 alle ore 12.00 nella sala comunale.
NOME DELLA SOCIETA ' : ISOLA DELLA COMUNITA TRUST RUM
Sede legale : Isola di Rum, PH43 4RR
Registrazione : SC321870


Handover Celebration - 31 marzo 2010
http://www.isleofrum.com/Resources/handovercelebrat.jpeg

Dopo molti anni di duro lavoro cercando di ottenere un terreno per le abitazioni e locali, la Comunità Rum finalmente festeggiare la consegna dei Kinloch Village per l'isola di Rum Community Trust. Un barbecue è tenuto presso la sala delle feste dove tutti noi divertiva un mondo con bistecche di carne di cervo e champagne in tazze da tè. Una notte molto buono è avuto da parte di tutti.
rum celebration © Isle of Rum community
© foto di Isola di Rum Comunità

Nuovo Pier master
http://www.isleofrum.com/Resources/newpiermasterdav.jpeg

Dave Beaton è il nuovo master Pier per l'Isola di Rum. Dave ha assunto questa posizione importante e si riuniranno tutti i traghetti provenienti da Rum.
New Piermaster Dave Beaton © Isle of Rum Community
© foto di Isola di Rum Comunità

il Castello in Riparazione

http://www.isleofrum.com/Resources/castleworks2.jpeg

Kinloch Castello ha avuto un certo lavoro di riparazione fatto quest'inverno. Due finestre a bovindo sul lato ovest sono stati revisionati e la torre era dotata di un serbatoio di acqua nuova. Questo lavoro è stato finanziato dalla SNH. Il ponteggio sarà verso il basso e il castello per i visitatori pronto entro l'inizio della stagione estiva. un'immagine più sulla pagina del castello.
CastleWorks2
© foto di Isola di Rum Comunità

Places to Stay & Kinloch pagine Castello aggiornato

Il 'Places to Stay' articolo è stato aggiornato con ulteriori informazioni e immagini, tra cui le camere da letto ostello e le strutture. Questa pagina è la più letta così se c'è qualche altra cosa che vorresti vedere farcelo sapere. La pagina 'Castello' ha anche alcuni aggiornamenti, soprattutto riguardanti il ​​lavoro in corso di ristrutturazione.

Visite

Sul 6 febbraio Google Analytics (counter web sofisticati) è stata aggiunta al sito per monitorare le visite. Al 7 marzo abbiamo avuto 2.215 visite distinte da un sorprendente 53 paesi. Uk è il più alto numero di visitatori, seguito da Stati Uniti, Germania, Paesi Bassi (ma chi ha soggiornato il doppio del tempo), Francia, Canada e Australia, ecc
I commenti sono sempre i benvenuti sul sito e quello che si vorrebbe vedere.

JOB - agente di sviluppo locale

Isle of Trust Rum Comunità
Funzionario addetto allo sviluppo locale
Full-Time 37 ore a settimana
Salario £ 24.000 all'anno

Questo post è finanziato da LEADER e Highlands and Islands Enterprise e fissato fino al 30 novembre 2011. Tuttavia si prevede che questo post andrà avanti anche oltre questa data successiva ad essere garantiti i finanziamenti futuri.

L'Isola di Rum Community Trust - un gruppo di eletti a livello locale - sta cercando di assumere una persona energica e auto motivato ad agire come un catalizzatore per lo sviluppo della comunità innovativo e sostenibile.

Il candidato prescelto lavorerà con il gruppo, e la comunità più ampia, per sviluppare e attuare un piano di crescita della comunità, che tiene conto delle opportunità per migliorare la situazione socio-economica, il benessere culturale e ambientale del territorio.

Si prevede che il gruppo si forma un forte rapporto con la sede locale HIE e più ampia la programmazione comunitaria Corpo.

Il supporto per questo processo saranno forniti da una persona nominata entro Highlands and Islands Enterprise, sotto la loro crescita at the Edge / Fas AIG un approccio Oir, che mira ad assicurare sviluppo intensivo delle comunità più remote e svantaggiate all'interno delle Highlands and Islands.

La sostenibilità a lungo termine dell 'isola di Rum Community Trust sarà anche un obiettivo fondamentale la capacità della comunità si sviluppa.

Il candidato avrà una buona comprensione dei problemi che interessano zone rurali fragili e sia alfabetizzato.

Una qualifica o le precedenti esperienze di sviluppo di comunità a guida sarebbe utile come sarebbe la conoscenza e l'affinità per la località.

La capacità di lavorare di propria iniziativa è essenziale.

Per una descrizione del lavoro e maggiori informazioni si prega di contattare:
Ian Leaver - agente di sviluppo
info@isleofrum.com
01687 482445

Le domande devono essere presentate per iscritto, compreso un curriculum a: info@isleofrum.com o per posta a Isola di Rum Community Trust, l'isola di Rum, 4RR PH43 segnato 'DO applicazione'

Da Venerdì 26 marzo 1700 @

Le interviste si terranno il Rum w / c 12 aprile

Ulteriori dettagli e di lavoro specifiche personali: QUI e QUI

TERMINE PER LA DOMANDA E 26 MARZO 2010 @ 1700

Readers Digest articolo

Readers Digest ha recentemente pubblicato un articolo su l'isola e la sua comunità. A. 742kb file pdf (richiede Acrobat Reader) di questo articolo può essere scaricato 'qui'
jewelledislepic

Articolo copyright Readers Digest . Immagini © Murdo MacLeod / Readers Digest.

http://www.isleofrum.com/Resources/jewelledislepic.jpeg

Comunità Ranger Report

Mike Werndly, Isola di Rum Comunità Ranger ha pubblicato una relazione sui progressi, i piani e sviluppi futuri della fauna selvatica. Il report possono essere trovati tramite le pagine del servizio o direttamente Ranger ' qui '.

Eagle Eye View

http://www.isleofrum.com/Resources/googleearth.jpeg

Google Earth è stato recentemente aggiornato per dare ora un arial ottima vista dell'isola. È possibile eseguire lo zoom fino a rivelare dettagli sorprendenti o scivolare sopra con l'opzione selezionata terreno, mostrando tutto in rilievo. Particolarmente affascinante è quello di poter vedere i resti di antichi insediamenti con impianto di perforazione associati e la coltivazione solco. Disponibile anche senza terreno 'option' attraverso Google Map.


è In Corso..
Questo sito è un progetto in corso per il bene della comunità dell'isola di Rum e l'isola.
Se c'è qualcosa che si desidera vedere, vogliono essere cambiato o che desiderano contribuire, si prega di mettersi in contatto. E se riuscite ad individuare alcuni errori per favore fateci sapere.
La sezione della fauna selvatica ci auguriamo possa essere ampliato in futuro.

Passeggiate e itinerari in giro per l'isola, si spera anche essere aggiunto ad un certo punto. Anche una geologia e della vita sezioni di impianto sarebbe di interesse e devono essere perseguiti. (Clicca su ' qui 'per un collegamento alla Scottish Natural Heritage pagine geologia Rum)
Un altro collegamento Geologia possono essere trovate nella pagina link.

Fotografie TUTTI, illustrazioni e testi sono disciplinate dal diritto d'autore e leggi internazionali sul copyright. Essi non devono essere copiati e utilizzati interamente o in parte per qualsiasi forma di riproduzione senza autorizzazione.

Progettazione e realizzazione del sito web, testi (tranne dove indicato) e la fotografia (eccetto dove indicato) © George Logan 2010 o © Isle of Rum comunitario.

Il sito è stato controllato per eventuali imprecisioni, ma ci sarà quasi certamente alcuni, per favore fatemelo sapere info@silverytay.co.uk


Sito Web realizzato da SilveryTay
http://www.isleofrum.com/
897c731e-b869-4e3b-a874-a9555fc85e23
1.03.01

0 commenti:

Posta un commento

Offerte dei Partners di Altre Mete per Voi!..

A tutte Le Aziende che Volessero Collaborare con Mè per un Reciproco Vantaggio!: mi Chiamo Allegra Sirio ho 37 Anni e sono il Webmaster

domenica 13 marzo 2011

Un'Altra delle Isole Ebridi : L'Isola di Rum
















Benvenuti - Isola di Comunità Rum

La Cartina dell?isola :

http://www.weddinginparadise.it/Portals/0/Immagini/Mauritius/mauritius_mappa.jpg

 http://www.isleofrum.com/Resources/c41ceb1.jpeg

Welcome to the Isle of Rum Community websiteDevelopment Officer Post

Isle of Community Development Officer Rum Trust.
Full-Time 37 ore a settimana
Salario £ 24.000 all'anno

L'Isola di Rum Community Trust sta cercando di reclutare un uomo energico e auto
motivato ad agire come un catalizzatore per innovativa e sostenibile
comunità di sviluppo.
Data di chiusura 15 mar 2011

Per una descrizione del lavoro ed ulteriori informazioni
E-mail: info@isleofrum.com
Telefono: 01687 462404
No. SC321870 società / ente di beneficenza registrato No. SC039637

Eventi Assistenza Ranger per il 2011

Il nuovo programma di eventi - cammina e parla con l'isola di Rum Comunità Ranger Mike Werndley è stato pubblicato sulla pagina Eventi Ranger.

googleearth

Un viaggio incredibile

Birdman Rum Sean Morris è passata su questo elemento sorprendente.
Ha inanellato una beccaccia in Rum il 18 marzo 2010 che è stata successivamente girato il 15 aprile 2010 in Russia - un movimento di 3.045 km (1892 miglia) in 28 giorni.
Mentre utilizzato per artisti del calibro di Isola di migliaia di viaggio Shearwater Rum di miglia è del tutto qualcosa di sentire di un umile Woodcock essere così avventurosi.

L'Isola di Rum Community Trust ha 3 terreni nudi Crofts disponibile per far entrare Kinloch Glen.
Si prega di contattare info@isleofrum.com per un pacchetto di applicazioni.

Map of Croft location and area.

Clicca sull'immagine per ingrandirla o per i più grandi cliccare anche qui .
Chiudere le applicazioni sul 15 dicembre 2010.

Il Numero di Telefono del Castello di Rum

Il telefono del Castello è ora installato e funzionante quindi se volete fare domande, ecc ....
Tel: 01.687 462.037.

New Castle Chef Goes Wild

RachelWildthenewchefatKinlochCastleDiamo il benvenuto a Rachel Wild per l'isola - che è stato al castello cheffing per circa 2 mesi. Rachel era nato e cresciuto in Helensburgh e ha iniziato a lavorare in ristoranti da 14 anni. Ha lavorato su yacht super cheffing e personale di bordo e ha così navigato tutto il Mediterraneo, attraverso il Canale di Suez, fino al Sud Est asiatico, alla Nuova Zelanda, attraverso il Pacifico e ai Caraibi. Andò per una breve vacanza in Sud America e finì per rimanervi per 9 anni! Vivono per lo più in Colombia dove ha insegnato inglese in una università e ho imparato a parlare spagnolo. Era stanca del caos di una grande città e recentemente tornato in Scozia per essere un po 'più vicino alla famiglia e anche perché voleva più di uno stile di vita comunitaria - che ha trovato il Rum. Le piace anche Rum per l'aria aperta, a piedi e in bicicletta e, naturalmente, del popolo. Benvenuti a Rum Rachel !


 Map of Croft location and area.


RumShop

Non volendo perdere i piaceri della neve grave il resto del paese ha goduto (o meno), Rum ha avuto la propria quota equa. Per fortuna c'è sempre un sacco di spirito Rum a disposizione per mantenere il freddo a bada.

immagini © Georgie McMillan

A Rum fare - in realtà

Scozia rivista all'aperto (problema autunno. Www.scotoutdoors.com) ha pubblicato un bel articolo intitolato 'Un Rum fare', dando una panoramica generale che succede. Un pdf può essere scaricato - QUI

Volare da

Isola di Rum Comunità Ranger Mike Werndly ha notato alcuni avvistamenti di uccelli speciale questo autunno, che comprendono: Frosone, Giallo silvia dai sopraccigli, Balia nera e un Crossbill troppo.

Aurora boreale

Molte grazie per la condivisione di una meravigliosa esperienza di Paolo.

aurora borealis © Paul Cairney 2010
aurora borealis © Paul Cairney 2010

Durante la permanenza oltre a bothy Guirdal (11October 2010) in un viaggio in Rum, Paul Cairney da Bannockburn assistito e fotografato il presente aurora fantastico.
Molte grazie per la condivisione di una meravigliosa esperienza di Paolo.


New Castle Hostel Prezzi

Il Castello rimarrà chiuso dal 1 novembre - 1 aprile 2011 - a causa di lavori di riparazione e manutenzione. Vedere la ' Places to Stay 'di pagina per le nuove tariffe e dettagli.

Aggiornato le tariffe campeggio

Si prega di vedere ' Places to Stay 'page per i tassi d'Inverno.


Dave fa notizia
http://www.isleofrum.com/Resources/thescotsman31sta.jpeg

DAVE Beaton è venuto a vivere Rum cinque anni fa e dice che non lascerà - anche quando muore.picture: Dave Beaton
In precedenza una fromboliere supervisore per le gru a Edimburgo, dove ha lavorato al restauro Traverse Theatre, è stato anche un chirurgo albero prima di passare per l'isola dove si è guadagnato il soprannome di Dave Chainsaw per la sua abilità a realizzare sculture utilizzando lo strumento insolito carving.
Ora contratto per Highland Council come master molo dell'isola, che sta per sposarsi il prossimo aprile al Sylvia Stirling che ha incontrato mentre era in visita Rum su un viaggio di studi ambientali.
"Venire qui è stata la migliore decisione che io abbia mai fatto in vita mia", dice.
L'isola di 26.000 ettari, ha avuto un picco di popolazione di 440 nel tardo 18 ° secolo. E 'stato di proprietà di Scottish Natural Heritage e il suo predecessore il Nature Conservancy Council dal 1957.
Persone che vi abitano sono state quasi totalmente dipendente sul corpo conservazione, proprietaria di ogni edificio, tranne la scuola primaria e ogni casa a parte la sistemazione degli insegnanti.
Ma l'anno scorso i 17 aventi diritto di voto tra la popolazione 29-forte dell'isola ha deciso di 15-2 per una maggiore autonomia e una fiducia Comunità ha ripreso terreni e le attività intorno al villaggio di Kinloch.
Dave ha detto: "L'intera atmosfera comincia a migliorare dopo la presa in consegna da SNH ed entrambe le parti si stanno abituando all'idea di quello che sta succedendo".
Al momento vive in una roulotte con nessun potere e nessuna linea telefonica, con acqua corrente fornita dal vicino fiume, anche se ha in programma di costruire una casa in futuro.
"Tute vita Island me e mi prendo le cose nel mio passo come voglio vivere qui", dice. "Mi piace il ritmo della vita e non perdere lo stile di vita della città.
"Io non vado da nessuna parte adesso. Ho già parlato con il ministro per ottenere un luogo di sepoltura risolto. Suona un po 'morboso, ma non c'è modo sto andando al largo dell'isola adesso".

© il 31 agosto 2010 Scotsman

Premere il tasto Stop!

"Il servizio Ranger non saranno disponibili dal 13 al 26 settembre 2010, il Ranger è al largo dell'isola in un corso - Ci scusiamo per l'inconveniente"

Ranger Newsletter

Comunità Ranger Mike Werndley ha aggiunto questo Rum fauna selvatica estati newsletter, con aggiornamenti su uccelli, bestie e gli animali (inc. pony). Una lettura interessante ed eccellente. Qui o tramite link sulla pagina di benvenuto Ranger.

Rum Riserva Personale
http://www.isleofrum.com/Resources/reservestaffatha.jpeg

Reserve Staff at Harris
personale Reserve fotografato dalla Harris, mentre in giro a cercare dopo la mucca Highland, dicembre 2009. L a R: Marcel / Deer Management, Sean / Estate lavoratore, Lesley / Reserve Officer, Neil / Gillie, Richard / Riserva Manager.

small hall band- Band Sala Piccola -
http://www.isleofrum.com/Resources/hallband.gif

1a Domenica di Agosto 2010
Raccolta fondi per l'isola di Trust Rum Comunità
Serata ceilidh nell'isola di Rum Village Hall
biglietti alla porta - £ 10 per gli adulti e £ 5 per i bambini sotto i 16
Include la cena barbecue.







http://www.isleofrum.com/Resources/rachelwildthenew.jpeg



L'ostello del castello ha uno spazio limitato così li contatto per disponibilità e prezzi. The Rum Villaggio Camping è disponibile e non è necessario prenotare - vedere 'Places to Stay' pagina per maggiori dettagli su servizi e prezzi.

La band sarà anche una partita in modo informale nel bar castello il 31 luglio dalle 20:00 circa in poi.


Three legged race
Eiggers tug of war
Adult hill race start

Clair the Caller.
One Tonne sack race

Lassies egg and spoon
Muckers tug of war 2
Rum folk

Lesley and Sarry in 3 legged race.
Childrens egg and spoon race.
Lassies sprint


Three legged race

Eiggers tug of war




Il 2010 Small Isles Giochi sono stati ospitati da Rum il 19 giugno con una grande partecipazione e grande tempo - sole con un vento forte per tenere lontano i moscerini! Un sacco di persone hanno partecipato ed i vincitori sono stati complessivamente Muck, poi Eigg e Rum in terza posizione. Ma un grande spettacolo da parte del team Rum durante la Tug of War - abbiamo vinto tutti 'tira'. Gli ospiti rimasti in castello o accampati e il rum Community Association orgainised una grande cena - stufato di cervo e barbecue e la zuppa. Delish! Il catering è stato fatto da Ronnie Dunn e Chris tutta la strada da Nethy Bridge. La band è stata in visita Ceilidh Le note Mentale e suonato arie grande danza. E un grande grazie a Ronnie e Angus dal Sheerwater per la raccolta di tutti fino al giorno successivo.

Three legged race
Lassies egg and spoon
Eiggers tug of war
Adult hill race start
One Tonne sack race
Muckers tug of war 2
Rum folk
Clair the Caller.
Lesley and Sarry in 3 legged race.
Childrens egg and spoon race.
Lassies sprint
Games field

Clicca sulle immagini per ingrandire
Rum Bianco

KinlochCastle 
RumShop 
Outsidethevillagehall 
Japanesebridge




















Per chi volesse leggere il sito Rum in albanese e giapponese Google Translate è stato aggiunto alla parte inferiore di ogni pagina. Google sono ancora da aggiungere gaelico.

Nuovo Trust Officer di sviluppo

http://www.isleofrum.com/Resources/newdevofficer.jpeg





NewDevOfficerDavid Frew è stato nominato nuovo la nostra isola di Rum Community Trust Development Officer. Egli ha vissuto con Rum per 4 anni ed è stato in precedenza il direttore del castello. Il suo contratto è da maggio 2010 al novembre 2011. "Buona fortuna Dave!"

http://www.isleofrum.com/Resources/image001.jpeg






Avviso di Assemblea Generale 2010

Si comunica che l'assemblea generale della Società si terrà Mercoledì 12 maggio 2010 alle ore 12.00 nella sala comunale.
NOME DELLA SOCIETA ' : ISOLA DELLA COMUNITA TRUST RUM
Sede legale : Isola di Rum, PH43 4RR
Registrazione : SC321870


Handover Celebration - 31 marzo 2010
http://www.isleofrum.com/Resources/handovercelebrat.jpeg

Dopo molti anni di duro lavoro cercando di ottenere un terreno per le abitazioni e locali, la Comunità Rum finalmente festeggiare la consegna dei Kinloch Village per l'isola di Rum Community Trust. Un barbecue è tenuto presso la sala delle feste dove tutti noi divertiva un mondo con bistecche di carne di cervo e champagne in tazze da tè. Una notte molto buono è avuto da parte di tutti.
rum celebration © Isle of Rum community
© foto di Isola di Rum Comunità

Nuovo Pier master
http://www.isleofrum.com/Resources/newpiermasterdav.jpeg

Dave Beaton è il nuovo master Pier per l'Isola di Rum. Dave ha assunto questa posizione importante e si riuniranno tutti i traghetti provenienti da Rum.
New Piermaster Dave Beaton © Isle of Rum Community
© foto di Isola di Rum Comunità

il Castello in Riparazione

http://www.isleofrum.com/Resources/castleworks2.jpeg

Kinloch Castello ha avuto un certo lavoro di riparazione fatto quest'inverno. Due finestre a bovindo sul lato ovest sono stati revisionati e la torre era dotata di un serbatoio di acqua nuova. Questo lavoro è stato finanziato dalla SNH. Il ponteggio sarà verso il basso e il castello per i visitatori pronto entro l'inizio della stagione estiva. un'immagine più sulla pagina del castello.
CastleWorks2
© foto di Isola di Rum Comunità

Places to Stay & Kinloch pagine Castello aggiornato

Il 'Places to Stay' articolo è stato aggiornato con ulteriori informazioni e immagini, tra cui le camere da letto ostello e le strutture. Questa pagina è la più letta così se c'è qualche altra cosa che vorresti vedere farcelo sapere. La pagina 'Castello' ha anche alcuni aggiornamenti, soprattutto riguardanti il ​​lavoro in corso di ristrutturazione.

Visite

Sul 6 febbraio Google Analytics (counter web sofisticati) è stata aggiunta al sito per monitorare le visite. Al 7 marzo abbiamo avuto 2.215 visite distinte da un sorprendente 53 paesi. Uk è il più alto numero di visitatori, seguito da Stati Uniti, Germania, Paesi Bassi (ma chi ha soggiornato il doppio del tempo), Francia, Canada e Australia, ecc
I commenti sono sempre i benvenuti sul sito e quello che si vorrebbe vedere.

JOB - agente di sviluppo locale

Isle of Trust Rum Comunità
Funzionario addetto allo sviluppo locale
Full-Time 37 ore a settimana
Salario £ 24.000 all'anno

Questo post è finanziato da LEADER e Highlands and Islands Enterprise e fissato fino al 30 novembre 2011. Tuttavia si prevede che questo post andrà avanti anche oltre questa data successiva ad essere garantiti i finanziamenti futuri.

L'Isola di Rum Community Trust - un gruppo di eletti a livello locale - sta cercando di assumere una persona energica e auto motivato ad agire come un catalizzatore per lo sviluppo della comunità innovativo e sostenibile.

Il candidato prescelto lavorerà con il gruppo, e la comunità più ampia, per sviluppare e attuare un piano di crescita della comunità, che tiene conto delle opportunità per migliorare la situazione socio-economica, il benessere culturale e ambientale del territorio.

Si prevede che il gruppo si forma un forte rapporto con la sede locale HIE e più ampia la programmazione comunitaria Corpo.

Il supporto per questo processo saranno forniti da una persona nominata entro Highlands and Islands Enterprise, sotto la loro crescita at the Edge / Fas AIG un approccio Oir, che mira ad assicurare sviluppo intensivo delle comunità più remote e svantaggiate all'interno delle Highlands and Islands.

La sostenibilità a lungo termine dell 'isola di Rum Community Trust sarà anche un obiettivo fondamentale la capacità della comunità si sviluppa.

Il candidato avrà una buona comprensione dei problemi che interessano zone rurali fragili e sia alfabetizzato.

Una qualifica o le precedenti esperienze di sviluppo di comunità a guida sarebbe utile come sarebbe la conoscenza e l'affinità per la località.

La capacità di lavorare di propria iniziativa è essenziale.

Per una descrizione del lavoro e maggiori informazioni si prega di contattare:
Ian Leaver - agente di sviluppo
info@isleofrum.com
01687 482445

Le domande devono essere presentate per iscritto, compreso un curriculum a: info@isleofrum.com o per posta a Isola di Rum Community Trust, l'isola di Rum, 4RR PH43 segnato 'DO applicazione'

Da Venerdì 26 marzo 1700 @

Le interviste si terranno il Rum w / c 12 aprile

Ulteriori dettagli e di lavoro specifiche personali: QUI e QUI

TERMINE PER LA DOMANDA E 26 MARZO 2010 @ 1700

Readers Digest articolo

Readers Digest ha recentemente pubblicato un articolo su l'isola e la sua comunità. A. 742kb file pdf (richiede Acrobat Reader) di questo articolo può essere scaricato 'qui'
jewelledislepic

Articolo copyright Readers Digest . Immagini © Murdo MacLeod / Readers Digest.

http://www.isleofrum.com/Resources/jewelledislepic.jpeg

Comunità Ranger Report

Mike Werndly, Isola di Rum Comunità Ranger ha pubblicato una relazione sui progressi, i piani e sviluppi futuri della fauna selvatica. Il report possono essere trovati tramite le pagine del servizio o direttamente Ranger ' qui '.

Eagle Eye View

http://www.isleofrum.com/Resources/googleearth.jpeg

Google Earth è stato recentemente aggiornato per dare ora un arial ottima vista dell'isola. È possibile eseguire lo zoom fino a rivelare dettagli sorprendenti o scivolare sopra con l'opzione selezionata terreno, mostrando tutto in rilievo. Particolarmente affascinante è quello di poter vedere i resti di antichi insediamenti con impianto di perforazione associati e la coltivazione solco. Disponibile anche senza terreno 'option' attraverso Google Map.


è In Corso..
Questo sito è un progetto in corso per il bene della comunità dell'isola di Rum e l'isola.
Se c'è qualcosa che si desidera vedere, vogliono essere cambiato o che desiderano contribuire, si prega di mettersi in contatto. E se riuscite ad individuare alcuni errori per favore fateci sapere.
La sezione della fauna selvatica ci auguriamo possa essere ampliato in futuro.

Passeggiate e itinerari in giro per l'isola, si spera anche essere aggiunto ad un certo punto. Anche una geologia e della vita sezioni di impianto sarebbe di interesse e devono essere perseguiti. (Clicca su ' qui 'per un collegamento alla Scottish Natural Heritage pagine geologia Rum)
Un altro collegamento Geologia possono essere trovate nella pagina link.

Fotografie TUTTI, illustrazioni e testi sono disciplinate dal diritto d'autore e leggi internazionali sul copyright. Essi non devono essere copiati e utilizzati interamente o in parte per qualsiasi forma di riproduzione senza autorizzazione.

Progettazione e realizzazione del sito web, testi (tranne dove indicato) e la fotografia (eccetto dove indicato) © George Logan 2010 o © Isle of Rum comunitario.

Il sito è stato controllato per eventuali imprecisioni, ma ci sarà quasi certamente alcuni, per favore fatemelo sapere info@silverytay.co.uk


Sito Web realizzato da SilveryTay
http://www.isleofrum.com/
897c731e-b869-4e3b-a874-a9555fc85e23
1.03.01

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Archive

Category list

Introduction

Recent Comments

Etichette