giovedì 20 gennaio 2011

Ecco un Sito che si Occupa di Teatro per Ragazzi e Attività Didattiche per le Scuole Curato da Mio Zio e la sua Famiglia!..

Per chi è interessato al teatro per i ragazzi , e alle attività Didattiche per le Scuole , sull'Arte , può rivolgersi al Sito indicato Sotto , la società , gestita da Mio Zio e dalla Famiglia , ha Sede in una Bellissima struttura nelle Campagne sopra Cesena , dove è anche possibile trascorrere Qualche Giorno di Relax , in regime di Bed and Breakfast , in una Struttura immersa nel Verde , che è possibile anche Affittare per Matrimoni ed altri Eventi!.
www.artexplora.it

0 commenti:

Posta un commento

Offerte dei Partners di Altre Mete per Voi!..

A tutte Le Aziende che Volessero Collaborare con Mè per un Reciproco Vantaggio!: mi Chiamo Allegra Sirio ho 37 Anni e sono il Webmaster

giovedì 20 gennaio 2011

Ecco un Sito che si Occupa di Teatro per Ragazzi e Attività Didattiche per le Scuole Curato da Mio Zio e la sua Famiglia!..

Per chi è interessato al teatro per i ragazzi , e alle attività Didattiche per le Scuole , sull'Arte , può rivolgersi al Sito indicato Sotto , la società , gestita da Mio Zio e dalla Famiglia , ha Sede in una Bellissima struttura nelle Campagne sopra Cesena , dove è anche possibile trascorrere Qualche Giorno di Relax , in regime di Bed and Breakfast , in una Struttura immersa nel Verde , che è possibile anche Affittare per Matrimoni ed altri Eventi!.
www.artexplora.it

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Archive

Category list

Introduction

Recent Comments

Etichette