mercoledì 29 agosto 2012

Altre Mete Presenta : La Mia Malta

Cari Lettori rieccomi Finalmente a Voi , dopop una Lunga Pausa per Proporvi il Mio Nuovo Articolo sulle Mie Vacanze Maltesi!. Che sono Avvenute fra il 2 e il 9 di Agosto 2012.






Malta è un'Isola che Sorprende Molto , Specie per la Differenza che C'è Fra Quello che si Può Leggere su Internet di Quest'Isola e quello che ci Si Trova Realmente , quando ci si và!.
Malta è un'Isola di Settanta Chilometri per Trenta , che ha 420.000 Abitanti Residenti , esclusi i Turisti , la circolazione dei Veicoli all'Inglese , in un Paese che Invece ha Sia una Cultura che un Clima che sono : Profondamente Arabi!..è un Paese con un'Economia Molto Fiorente e Molto Basata sul Turismo , che Muove un Tale Volume di Denaro , da Potersi Permettere di Incentivare anche Altri Settori , come la Cultura e L'Edilizia!. Malta è Oggi Quello che era la Spagna 12 Anni Fà!..un Paese in Forte Sviluppo Economico con Cantieri e Attività Commerciali Attive Dappertutto!.




Quello che è Successo alla Spagna che è Stata Governata da un Sistema del Tutto Simile a Quello dell'Italia: lo Possiamo Vedere Oggi Facilmente : è un Paese in Ginocchio! e in Dieci o Dodici Anni Tutto il suo potenziale economico è Stato Azzerato da una Politica Scellerata : Fatta dai Grandi tecnici della Finanza che tanto Vanno di Moda Oggi : e che tanti guai hanno Combinato , Ovunque Abbiano Messo le Mani!.
Io posso permettermi di Parlare Così : perchè Proprio 13 Anni fà io ho Fatto un Lungo Viaggio in Spagna e avevo Trovato un Paese Bellissimo e in Grande Sviluppo Economico!. Oltretutto un Paese : Molto Conveniente da Visitare , per Via della Sua Moneta , per Noi Italiani!. E Guardatelo Oggi! : un Disastro di Disoccupazione e di Cantieri e Industrie che sono Fermi!.
Malta un Paese Arabo : un Paese che Funziona e che Rende in Maniera Impressionante!. Considerata L'Esigua Estensione del Suo Territorio , Malta ha certamente un Prodotto Interno Lordo , pari a Quello di Paesi 10 Volte Più Grandi!.






Malta : Oltre 50.000 Veicoli immatricolati su di un Sistema Stradale Molto Intricato e Scosceso , cosa che Obbliga il Turista che non Fosse Abituato al Sistema di Guida All'Inglese a Rinunciare al Noleggio dell'Autovettura , che per Altro è Possibile e a Prezzi Molto Convenienti!. E A Questo Proposito vi dò una Dritta : www.rentalcars.com per Evitare un Incidente Sicuro al Secondo Chilometro di Guida! , dato che le Auto hanno anche il Volante dalla Parte Opposta alla quella delle Nostre!.
Sull'Isola è Attivo un Servizio di Taxi e uno di Pullman che Funzionano Abbastanza Bene!.
I Taxi sono Tendenzialmente Più Economici dei Nostri , ma Variano il Prezzo in Base al Numero di Persone che Occupano il Veicolo!. Dall'Aeroporto della Valletta è Possibile Acquistare le Corse a "Prezzo Fisso"
In un Apposito Ufficio Presente all'Ingresso.
E Sempre all'Ingresso è Possibile Acquistare i Biglietti del Pullman , o gli Abbonamenti Giornalieri e Settimanali , che in Proporzione Convengono , Molto di Più!.
Visto che L'Abbonamento Giornaliero Costa 2,60 Euro e Quello Settimanale ne Costa 15 , quando la Corsa Semplice costa invece 2 Euro e Venti!.



















































Un'altra Cosa che non Viene Molto Menzionata su Internet è il Clima Torrido che Malta ha nei Mesi Estivi! : molto più Incandescente di Quello della Vicina Sicilia o della Spagna che Pure Risulta in Estate più Calda dell'Italia!. Gli Abitanti per Ottenere L'Acqua Dolce Necessaria per i Bisogni Domestici Effettuano la Desalinizzazione , o Estraggono L'Acqua da Pozzi Profondissimi Scavati nel Terreno , in Quanto a Malta non è Presente una Sola Goccia di Acqua Dolce in Tutta L'Isola!. E L'Acqua Minerale da Bere Viene importata dagli Altri Paesi , come L'Italia e la Francia!.
Malta è Entrata nell'Unione Europea nel 2005 e Quindi la Moneta Corrente è L'Euro , ed è Possibile Accedere al Paese con una Carta di Identità Valida per L'Espatrio. Gli Abitanti Parlano il Maltese : un Misto di Italiano , Inglese e Arabo e non L'Inglese come si Potrebbe Pensare!. Ma comprendono Abbastanza Bene anche L'Inglese e L'Italiano. La Maggior Parte delle Coste di Malta sono Rocciose e con una Estensione non Troppo Vasta , per Questo Quasi Tutti i Grandi Alberghi sono Dotati di Piscine Enormi , ma il Mare è Pulito e ci sono anche alcune Spiagge Sabbiose Molto Belle!.
Come Quelle che Si Trovano nella Golden Bay , Paradise Bay , la Spiaggia di Mellieha e Quella della Laguna Blu. La Laguna Blu è una spiaggia che si Trova Fra Malta e Comino infatti Malta è Composta da 3 Isole che sono : Malta , Gozo e Comino che si Trova in Mezzo Fra le Altre Due e sulla Quale Sorge un Solo Albergo : il Comino Hotel.Del Quale Vi Lascio un Simpatico Link: Comino Hotel
Le Isole sono Collegate da un Servizio di Traghetti che è Molto Conveniente anche nel Prezzo : circa 4,30 Euro a Persona per un Tragitto di Andata e Ritorno fra Malta e Gozo e sul Traghetto è Possibile Caricare anche i Veicoli con un Biglietto Cumulativo che Comprende anche il Conducente e che Costa Poco di Più : intorno ai 7 Euro. Ci sono Molte Società di Crociera Private che Organizzano Crociere Panoramiche dell'Isola comprese di un Servizio di Navetta che Preleva e Riporta i Clienti fin nel Proprio Hotel , alcune sono Effettuate con Imbarcazioni Caratteristiche e Offrono Pure il Pranzo a Bordo! , io ho Partecipato ad una di Queste per la Visita della Laguna Blu : il Prezzo è Stato di 50 euro a Testa con il Pranzo Incluso : non Proprio Economico Effettivamente!.La Compagnia Usata è la Capitain Morgan Cruises e L'Imbarcazione è il Veliero in Legno , Effettivamente Molto Bello!.








Sull'Isola sono inoltre Presenti Molti Calesse Trainati da Cavalli che Offrono Giri Panoramici delle Varie Città : le Carrozze in Questione sono Molto Caratteristiche , e la Visita della Città Tramite Questi Mezzi di Locomozione è sicuramente un'Esperienza Carina da Fare!..con i Conducenti è Necessario però Contrattare Molto sul Prezzo della Corsa , per Evitare Salassi Finanziari!.
Qawra e Bugibba sono due Località Balneari di Malta Molto Carine da Visitare , piene di Vita e di Locali e Ristorantini Interessanti!. Anche Sliema fà Parte di Queste Località ed è la Più Grande e la più Organizzata delle Trè : da Qui Infatti Partono Tutte le Crociere Panoramiche che Circumnavigano L'Isola per mostrare ai Turisti i Luoghi Più Interessanti da Visitare!. Io ho Soggiornato in Tutte e Trè Queste Località e Voglio Darvi un Link , che Riguarda gli Alberghi in cui sono Stato , perchè mi sono Trovato Bene in Tutte e Trè le Strutture!. A Qawra sono Stato al Qawra Palace Hotel : un 4 Stelle che dà Direttamente sul Mare e che Offre la Mezza Pensione in Agosto con Camera Vista Mare a 105 Euro per Due Persone Tutto Compreso.
Ecco il Link : Qawra Palace Hotel La Cena è a Buffet , la Cucina è Buona , la Colazione è Compresa e le Bevande sono escluse. A Bugibba sono Stato al Sant'Antonio Hotel e Spa : un Quattro Stelle di Categoria Superiore con il Centro Benessere Interno e la Palestra Compresi nel Pernottamento e che si Presenta Come un'edificio in Stile Arabo di Grande Effetto , completamente Bianco con Colonne Rivestite da Piastrelle Rosse All'Interno : una Cosa Da Vedere!..straordinario nella Sua Eleganza e nella Sua Disposizione con Grandi Spazi e Camere Enormi Rifornite di Ogni Cosa! , la Piscina è Molto Bella con le Cascate D'Acqua che si Riversano in Essa e la Cucina è la Migliore di Tutte quelle che ho Provato! : grande cura dei Particolari , alimenti Sempre Freschi , grande Varietà di Menù e Qualità nella Preparazione dei Cibi!. Il Personale anche è il Migliore che ho Visto : Molto Cortesi e Molto Preparati!. Prezzo : 132 Euro per la Mezza Pensione per Due Persone in Agosto : tutto Sommato non Eccessivo visti i Servizi che Offre! il Link è Questo : San Antonio Hotel . A Sliema sono Stato al Plaza Regency Hotel un Trè Stelle a Poca Distanza dal Mare che ha la Piscina sul Tetto e il Ristorante all'ultimo Piano con una Incomparabile Vista sulla Baia , la Stessa Cosa Vale per il Balcone della Stanza!. Il Servizio è Leggermente Inferiore a Quello del Sant'Antonio Hotel , ma il Personale è Gentile e Preparato e la Cucina , tutto sommato è Buona , mentre il Prezzo è Decisamente più Economico : 85 Euro per la Mezza Pensione per Due Persone in Agosto : un Vero Affare!..e con la Camera con Vista Mare!.Il Link è Questo : Plaza Regency Hotel . A Sliema devo Segnalare la Presenza di Molti Ottimi Locali Notturni , Fra cui uno che Sembra Ricavato dalla Jungla con Tanto di Liane e Felci che Penzolano dal Soffitto e Poi devo Segnalare il Principe di Tutti i Locali : il Giuseppe's Lounge Bar : Straordinario per Trè Motivi : per la sua Eleganza e la Sua Buona Musica , per la Sua Posizione in Riva al Mare e per una Zona Jamaicana con Tappeti Rossi e Narghilè di cui si Può Scegliere L'Aroma di Frutta da Abbinare!.Il Link per il Locale è Questo : Giuseppe's Club Lounge .

















Un'Altra Cosa che è Bene Segnalare di Malta è la Grossa Differenza che c'è Fra Malta e Gozo a Livello di Sistema di Vita : infatti Gozo è Più Tranquilla e Offre Più Spazio alle Bellezze Naturali , Basti Pensare che una delle sue Maggiori Attrazioni è  un Mulino Ristrutturato!.Mentre Malta è Più Frenetica e Modaiola , io ho Soggiornato per Due Notti a Gozo al Maria Giovanna Guesthouse di Marsalforn di Cui Vi Lascio il Link:
Maria Giovanna Guesthouse un Bed and breakfast a due Passi dal Mare Molto Caratteristico anche se Privo di Piscina e Ristorante , la Cittadina dove Sorge : Marsalforn è Molto Carina e Tranquilla e Offre una varietà di Locali in Cui si Può Mangiare a Prezzi Contenuti , e qui devo Segnalarne uno che è Davvero Straordinario in Quanto Costituisce un Ibrido fra una gelateria , un Locale Notturno e un Ristorante Eccellendo in Tutte e Trè le Sue Caratteristiche! : infatti Propone certamente il Miglior Gelato di Gozo , con il Suo Cioccolato alla Menta e all'Arancia , Propone Buona Musica e Coctail's Preparati veramente alla Perfezione : e io della preparazione dei Cocktail's me ne Intendo! : Raramente si Trovano Bar che Rispettano Ingredienti e Metodi di Preparazione e Badano anche alla Presentazione del Bicchiere!. E Udite Udite : il Ristorante! : prezzi Contenuti con Porzioni da Esercito Americano e Qualità Assoluta nella Preparazione dei Piatti! con Proposte di Menù Classiche , unite ad Altre pressochè Introvabili in Tutta Malta! : io per esempio mi sono Mangiato uno Straordinario "Antipasto Mafioso" e un Primo Piatto Altrettanto Straordinario con oltre 200 Gr. di Pasta!. Il Locale si Chiama : Twentyone e a Questo Proposito ve ne Propongo il Biglietto da Visita :




Dal Punto di Vista delle Bellezze architettoniche Meritano un Plauso la Città di Victoria a Gozo e le Città di Medina e di La Valletta a Malta!. In Particolare La Valletta : la Capitale di Malta si Differenzia da Tutte le Altre Città Maltesi per la Struttura Ordinata con la Quale è Stata Costruita e per la Ricchezza dei Monumenti Storici che Vi sono Presenti , a La Valletta gli Introiti dovuti alla Fiorente Industria del Turismo Maltese , hanno Permesso la Ristrutturazione di Diversi suoi Monumenti , compresa L'Entrata della Città Vecchia , nella Quale era in Corso un Cantiere di Restauro Veramente Monumentale con Tecniche di Costruzione Costosissime e Mai Viste nel Nostro Paese!.
Per Quanto Riguarda Medina , quello che la Rende Interessante è la Posizione Elevata e la Magnifica Vista sulle Colline Circostanti , oltre al Fatto che Questo Santuario è una Vera e Propria Città , con Musei , Chiese e anche con Negozi e Ristoranti , ma è Circondata da Mura e Costituisce un Mondo a Sè Stante!.
All'Interno di Queste Città Santuario , Maltesi è Possibile Passare una Giornata Veramente Piacevole , data la Varietà di Servizi e Attrazioni che sono Presenti all'Interno di Esse!. I Negozietti Presenti Offrono per Esempio : degli Ottimi Prodotti dell'Artigianato Locale , sia per Quanto Riguarda la Lavorazione del Vetro e delle Porcellane , sia per Quanto Riguarda le Sculture o i Prodotti Realizzati col Pizzo Ricamato a Mano.





1 commenti:

marsa alam villaggi ha detto...

sono stato a Malta una sola volta ma è una vacanza che ricordo ancora molto bene

Posta un commento

Offerte dei Partners di Altre Mete per Voi!..

A tutte Le Aziende che Volessero Collaborare con Mè per un Reciproco Vantaggio!: mi Chiamo Allegra Sirio ho 37 Anni e sono il Webmaster

mercoledì 29 agosto 2012

Altre Mete Presenta : La Mia Malta

Cari Lettori rieccomi Finalmente a Voi , dopop una Lunga Pausa per Proporvi il Mio Nuovo Articolo sulle Mie Vacanze Maltesi!. Che sono Avvenute fra il 2 e il 9 di Agosto 2012.






Malta è un'Isola che Sorprende Molto , Specie per la Differenza che C'è Fra Quello che si Può Leggere su Internet di Quest'Isola e quello che ci Si Trova Realmente , quando ci si và!.
Malta è un'Isola di Settanta Chilometri per Trenta , che ha 420.000 Abitanti Residenti , esclusi i Turisti , la circolazione dei Veicoli all'Inglese , in un Paese che Invece ha Sia una Cultura che un Clima che sono : Profondamente Arabi!..è un Paese con un'Economia Molto Fiorente e Molto Basata sul Turismo , che Muove un Tale Volume di Denaro , da Potersi Permettere di Incentivare anche Altri Settori , come la Cultura e L'Edilizia!. Malta è Oggi Quello che era la Spagna 12 Anni Fà!..un Paese in Forte Sviluppo Economico con Cantieri e Attività Commerciali Attive Dappertutto!.




Quello che è Successo alla Spagna che è Stata Governata da un Sistema del Tutto Simile a Quello dell'Italia: lo Possiamo Vedere Oggi Facilmente : è un Paese in Ginocchio! e in Dieci o Dodici Anni Tutto il suo potenziale economico è Stato Azzerato da una Politica Scellerata : Fatta dai Grandi tecnici della Finanza che tanto Vanno di Moda Oggi : e che tanti guai hanno Combinato , Ovunque Abbiano Messo le Mani!.
Io posso permettermi di Parlare Così : perchè Proprio 13 Anni fà io ho Fatto un Lungo Viaggio in Spagna e avevo Trovato un Paese Bellissimo e in Grande Sviluppo Economico!. Oltretutto un Paese : Molto Conveniente da Visitare , per Via della Sua Moneta , per Noi Italiani!. E Guardatelo Oggi! : un Disastro di Disoccupazione e di Cantieri e Industrie che sono Fermi!.
Malta un Paese Arabo : un Paese che Funziona e che Rende in Maniera Impressionante!. Considerata L'Esigua Estensione del Suo Territorio , Malta ha certamente un Prodotto Interno Lordo , pari a Quello di Paesi 10 Volte Più Grandi!.






Malta : Oltre 50.000 Veicoli immatricolati su di un Sistema Stradale Molto Intricato e Scosceso , cosa che Obbliga il Turista che non Fosse Abituato al Sistema di Guida All'Inglese a Rinunciare al Noleggio dell'Autovettura , che per Altro è Possibile e a Prezzi Molto Convenienti!. E A Questo Proposito vi dò una Dritta : www.rentalcars.com per Evitare un Incidente Sicuro al Secondo Chilometro di Guida! , dato che le Auto hanno anche il Volante dalla Parte Opposta alla quella delle Nostre!.
Sull'Isola è Attivo un Servizio di Taxi e uno di Pullman che Funzionano Abbastanza Bene!.
I Taxi sono Tendenzialmente Più Economici dei Nostri , ma Variano il Prezzo in Base al Numero di Persone che Occupano il Veicolo!. Dall'Aeroporto della Valletta è Possibile Acquistare le Corse a "Prezzo Fisso"
In un Apposito Ufficio Presente all'Ingresso.
E Sempre all'Ingresso è Possibile Acquistare i Biglietti del Pullman , o gli Abbonamenti Giornalieri e Settimanali , che in Proporzione Convengono , Molto di Più!.
Visto che L'Abbonamento Giornaliero Costa 2,60 Euro e Quello Settimanale ne Costa 15 , quando la Corsa Semplice costa invece 2 Euro e Venti!.



















































Un'altra Cosa che non Viene Molto Menzionata su Internet è il Clima Torrido che Malta ha nei Mesi Estivi! : molto più Incandescente di Quello della Vicina Sicilia o della Spagna che Pure Risulta in Estate più Calda dell'Italia!. Gli Abitanti per Ottenere L'Acqua Dolce Necessaria per i Bisogni Domestici Effettuano la Desalinizzazione , o Estraggono L'Acqua da Pozzi Profondissimi Scavati nel Terreno , in Quanto a Malta non è Presente una Sola Goccia di Acqua Dolce in Tutta L'Isola!. E L'Acqua Minerale da Bere Viene importata dagli Altri Paesi , come L'Italia e la Francia!.
Malta è Entrata nell'Unione Europea nel 2005 e Quindi la Moneta Corrente è L'Euro , ed è Possibile Accedere al Paese con una Carta di Identità Valida per L'Espatrio. Gli Abitanti Parlano il Maltese : un Misto di Italiano , Inglese e Arabo e non L'Inglese come si Potrebbe Pensare!. Ma comprendono Abbastanza Bene anche L'Inglese e L'Italiano. La Maggior Parte delle Coste di Malta sono Rocciose e con una Estensione non Troppo Vasta , per Questo Quasi Tutti i Grandi Alberghi sono Dotati di Piscine Enormi , ma il Mare è Pulito e ci sono anche alcune Spiagge Sabbiose Molto Belle!.
Come Quelle che Si Trovano nella Golden Bay , Paradise Bay , la Spiaggia di Mellieha e Quella della Laguna Blu. La Laguna Blu è una spiaggia che si Trova Fra Malta e Comino infatti Malta è Composta da 3 Isole che sono : Malta , Gozo e Comino che si Trova in Mezzo Fra le Altre Due e sulla Quale Sorge un Solo Albergo : il Comino Hotel.Del Quale Vi Lascio un Simpatico Link: Comino Hotel
Le Isole sono Collegate da un Servizio di Traghetti che è Molto Conveniente anche nel Prezzo : circa 4,30 Euro a Persona per un Tragitto di Andata e Ritorno fra Malta e Gozo e sul Traghetto è Possibile Caricare anche i Veicoli con un Biglietto Cumulativo che Comprende anche il Conducente e che Costa Poco di Più : intorno ai 7 Euro. Ci sono Molte Società di Crociera Private che Organizzano Crociere Panoramiche dell'Isola comprese di un Servizio di Navetta che Preleva e Riporta i Clienti fin nel Proprio Hotel , alcune sono Effettuate con Imbarcazioni Caratteristiche e Offrono Pure il Pranzo a Bordo! , io ho Partecipato ad una di Queste per la Visita della Laguna Blu : il Prezzo è Stato di 50 euro a Testa con il Pranzo Incluso : non Proprio Economico Effettivamente!.La Compagnia Usata è la Capitain Morgan Cruises e L'Imbarcazione è il Veliero in Legno , Effettivamente Molto Bello!.








Sull'Isola sono inoltre Presenti Molti Calesse Trainati da Cavalli che Offrono Giri Panoramici delle Varie Città : le Carrozze in Questione sono Molto Caratteristiche , e la Visita della Città Tramite Questi Mezzi di Locomozione è sicuramente un'Esperienza Carina da Fare!..con i Conducenti è Necessario però Contrattare Molto sul Prezzo della Corsa , per Evitare Salassi Finanziari!.
Qawra e Bugibba sono due Località Balneari di Malta Molto Carine da Visitare , piene di Vita e di Locali e Ristorantini Interessanti!. Anche Sliema fà Parte di Queste Località ed è la Più Grande e la più Organizzata delle Trè : da Qui Infatti Partono Tutte le Crociere Panoramiche che Circumnavigano L'Isola per mostrare ai Turisti i Luoghi Più Interessanti da Visitare!. Io ho Soggiornato in Tutte e Trè Queste Località e Voglio Darvi un Link , che Riguarda gli Alberghi in cui sono Stato , perchè mi sono Trovato Bene in Tutte e Trè le Strutture!. A Qawra sono Stato al Qawra Palace Hotel : un 4 Stelle che dà Direttamente sul Mare e che Offre la Mezza Pensione in Agosto con Camera Vista Mare a 105 Euro per Due Persone Tutto Compreso.
Ecco il Link : Qawra Palace Hotel La Cena è a Buffet , la Cucina è Buona , la Colazione è Compresa e le Bevande sono escluse. A Bugibba sono Stato al Sant'Antonio Hotel e Spa : un Quattro Stelle di Categoria Superiore con il Centro Benessere Interno e la Palestra Compresi nel Pernottamento e che si Presenta Come un'edificio in Stile Arabo di Grande Effetto , completamente Bianco con Colonne Rivestite da Piastrelle Rosse All'Interno : una Cosa Da Vedere!..straordinario nella Sua Eleganza e nella Sua Disposizione con Grandi Spazi e Camere Enormi Rifornite di Ogni Cosa! , la Piscina è Molto Bella con le Cascate D'Acqua che si Riversano in Essa e la Cucina è la Migliore di Tutte quelle che ho Provato! : grande cura dei Particolari , alimenti Sempre Freschi , grande Varietà di Menù e Qualità nella Preparazione dei Cibi!. Il Personale anche è il Migliore che ho Visto : Molto Cortesi e Molto Preparati!. Prezzo : 132 Euro per la Mezza Pensione per Due Persone in Agosto : tutto Sommato non Eccessivo visti i Servizi che Offre! il Link è Questo : San Antonio Hotel . A Sliema sono Stato al Plaza Regency Hotel un Trè Stelle a Poca Distanza dal Mare che ha la Piscina sul Tetto e il Ristorante all'ultimo Piano con una Incomparabile Vista sulla Baia , la Stessa Cosa Vale per il Balcone della Stanza!. Il Servizio è Leggermente Inferiore a Quello del Sant'Antonio Hotel , ma il Personale è Gentile e Preparato e la Cucina , tutto sommato è Buona , mentre il Prezzo è Decisamente più Economico : 85 Euro per la Mezza Pensione per Due Persone in Agosto : un Vero Affare!..e con la Camera con Vista Mare!.Il Link è Questo : Plaza Regency Hotel . A Sliema devo Segnalare la Presenza di Molti Ottimi Locali Notturni , Fra cui uno che Sembra Ricavato dalla Jungla con Tanto di Liane e Felci che Penzolano dal Soffitto e Poi devo Segnalare il Principe di Tutti i Locali : il Giuseppe's Lounge Bar : Straordinario per Trè Motivi : per la sua Eleganza e la Sua Buona Musica , per la Sua Posizione in Riva al Mare e per una Zona Jamaicana con Tappeti Rossi e Narghilè di cui si Può Scegliere L'Aroma di Frutta da Abbinare!.Il Link per il Locale è Questo : Giuseppe's Club Lounge .

















Un'Altra Cosa che è Bene Segnalare di Malta è la Grossa Differenza che c'è Fra Malta e Gozo a Livello di Sistema di Vita : infatti Gozo è Più Tranquilla e Offre Più Spazio alle Bellezze Naturali , Basti Pensare che una delle sue Maggiori Attrazioni è  un Mulino Ristrutturato!.Mentre Malta è Più Frenetica e Modaiola , io ho Soggiornato per Due Notti a Gozo al Maria Giovanna Guesthouse di Marsalforn di Cui Vi Lascio il Link:
Maria Giovanna Guesthouse un Bed and breakfast a due Passi dal Mare Molto Caratteristico anche se Privo di Piscina e Ristorante , la Cittadina dove Sorge : Marsalforn è Molto Carina e Tranquilla e Offre una varietà di Locali in Cui si Può Mangiare a Prezzi Contenuti , e qui devo Segnalarne uno che è Davvero Straordinario in Quanto Costituisce un Ibrido fra una gelateria , un Locale Notturno e un Ristorante Eccellendo in Tutte e Trè le Sue Caratteristiche! : infatti Propone certamente il Miglior Gelato di Gozo , con il Suo Cioccolato alla Menta e all'Arancia , Propone Buona Musica e Coctail's Preparati veramente alla Perfezione : e io della preparazione dei Cocktail's me ne Intendo! : Raramente si Trovano Bar che Rispettano Ingredienti e Metodi di Preparazione e Badano anche alla Presentazione del Bicchiere!. E Udite Udite : il Ristorante! : prezzi Contenuti con Porzioni da Esercito Americano e Qualità Assoluta nella Preparazione dei Piatti! con Proposte di Menù Classiche , unite ad Altre pressochè Introvabili in Tutta Malta! : io per esempio mi sono Mangiato uno Straordinario "Antipasto Mafioso" e un Primo Piatto Altrettanto Straordinario con oltre 200 Gr. di Pasta!. Il Locale si Chiama : Twentyone e a Questo Proposito ve ne Propongo il Biglietto da Visita :




Dal Punto di Vista delle Bellezze architettoniche Meritano un Plauso la Città di Victoria a Gozo e le Città di Medina e di La Valletta a Malta!. In Particolare La Valletta : la Capitale di Malta si Differenzia da Tutte le Altre Città Maltesi per la Struttura Ordinata con la Quale è Stata Costruita e per la Ricchezza dei Monumenti Storici che Vi sono Presenti , a La Valletta gli Introiti dovuti alla Fiorente Industria del Turismo Maltese , hanno Permesso la Ristrutturazione di Diversi suoi Monumenti , compresa L'Entrata della Città Vecchia , nella Quale era in Corso un Cantiere di Restauro Veramente Monumentale con Tecniche di Costruzione Costosissime e Mai Viste nel Nostro Paese!.
Per Quanto Riguarda Medina , quello che la Rende Interessante è la Posizione Elevata e la Magnifica Vista sulle Colline Circostanti , oltre al Fatto che Questo Santuario è una Vera e Propria Città , con Musei , Chiese e anche con Negozi e Ristoranti , ma è Circondata da Mura e Costituisce un Mondo a Sè Stante!.
All'Interno di Queste Città Santuario , Maltesi è Possibile Passare una Giornata Veramente Piacevole , data la Varietà di Servizi e Attrazioni che sono Presenti all'Interno di Esse!. I Negozietti Presenti Offrono per Esempio : degli Ottimi Prodotti dell'Artigianato Locale , sia per Quanto Riguarda la Lavorazione del Vetro e delle Porcellane , sia per Quanto Riguarda le Sculture o i Prodotti Realizzati col Pizzo Ricamato a Mano.





1 commento:

  1. sono stato a Malta una sola volta ma è una vacanza che ricordo ancora molto bene

    RispondiElimina

Blog Archive

Category list

Introduction

Recent Comments

Etichette