domenica 20 febbraio 2011

La Corsica "Ilè de Beautè"

Voglio Adesso Proporvi un pò di Video Sulla Corsica , un'Isola con una Cultura a Sè Stante e con una Propria Lingua a Metà fra il Francese e il Sardo , e con una Incredibile Varietà di Paesaggi , concentrati in un Territorio , relativamente Piccolo , io l'ho Visitata ormai una Decina di Anni Fà , e allora era ancora Molto "Vivibile" , ma anche Amici che ci sono Stati Recentemente , mi Confermano che è Rimasta Così! : andare in Corsica Significa Fare un'Immersione nella Natura!..

0 commenti:

Posta un commento

Offerte dei Partners di Altre Mete per Voi!..

A tutte Le Aziende che Volessero Collaborare con Mè per un Reciproco Vantaggio!: mi Chiamo Allegra Sirio ho 37 Anni e sono il Webmaster

domenica 20 febbraio 2011

La Corsica "Ilè de Beautè"

Voglio Adesso Proporvi un pò di Video Sulla Corsica , un'Isola con una Cultura a Sè Stante e con una Propria Lingua a Metà fra il Francese e il Sardo , e con una Incredibile Varietà di Paesaggi , concentrati in un Territorio , relativamente Piccolo , io l'ho Visitata ormai una Decina di Anni Fà , e allora era ancora Molto "Vivibile" , ma anche Amici che ci sono Stati Recentemente , mi Confermano che è Rimasta Così! : andare in Corsica Significa Fare un'Immersione nella Natura!..

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Archive

Category list

Introduction

Recent Comments

Etichette